Questa e' una truffa che gira per il web.

ritratto di Baldo

http://digiphotostatic.libero.it/mario32dgl5/med/9f1595c666_8788183_med.jpg

 

 

 

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Gradimento

ritratto di Raffaele De Masi

Per il web, credevo di essere

Per il web, credevo di essere io il più fortunato. Non c'è sito che frequento che non mi abbia detto di essere il fortunato visitatore vincitore di un iphone di ultima generazione.
Scemo chi ci casca.

Attenzione ai virus e ai tentativi di phishing. Tutti ladri...

ritratto di Baldo

Attenzione

Qualcuno ha riposto alla prima domanda e si è visto chiedere 1 euro" per poter accedere alla seconda fase, cioè l'elenco delle modalità per conquistare il premio. E' ovvio che 1 euro non si può inviare in busta ad un indìndirizzo internet, per cui occorre ricorrere al proprio conto bancario o carta di credito. Che verrebbero sicuramente svuotati da queste generose persone. Le quali se agiscono via mail, hanno un proprio indirizzo svizzero o di qualche altro paradiso fiscale. Ciao!

 

ritratto di Rubrus

***

bah... "10 de febbrario de 2017".

Non per essere cattivo, ma se uno ci casca... oddio... se poi è uno di quelli che sostiene che l'ortografia e la grammatica sono roba superata, se lo merita anche un po'.

 

ritratto di Baldo

FEBRARIO puzza di portoghese o di brasiliano che l'è istess!

Siamo circondati. Gli afroasiatici e le relative cimici si sono installati da noi. "Hic manebimus optime!" hanno dichiarato. 

In quanto all'ortogafia è da annotare che "non" si scrive ormai "nn". "Nondum matura est" diceva la volpe nel linguaggiodi Esopo  e poi di Fedro! L'eleganza del latino!. Ciao!