ALLARME VIRUS

ritratto di Baldo

- Estremamente URGENTE - LEGGERE dire a tutti: per chiunque stia utilizzando la posta Internet come Yahoo, Hotmail, AOL e così via .. Questa informazione è arrivata questa mattina, da parte di Microsoft e Norton. Si prega di inviare a tutti coloro che hanno accesso a Internet. Potresti ricevere una e-mail apparentemente innocua intitolata 'Mail Server Report'. Se si apre il file, verrà visualizzato un messaggio sullo schermo dicendo: 'E' troppo tardi, la tua vita non è più bella.' Successivamente si perde tutto ciò che è nel PC e la persona che ve l'ha inviata guadagnerà l'accesso al tuo nome, e-mail e la password e, eventualmente, i dettagli del conto bancario. Si tratta di un nuovo virus che ha iniziato a circolare nel pomeriggio di Sabato .. AOL ha già confermato la gravità, e i software antivirus non sono in grado di distruggerlo ancora. Il virus è stato creato da un hacker che si fa chiamare 'padrone della vita' .. Si prega di inviare una copia di questa e-mail a tutti i tuoi amici e chiedere loro di trasmetterla IMMEDIATAMENTE

PROVENIENZA FACEBOOK 29-6-2017 ORE 14.30

Questo testo è protetto contro il plagio. Questo testo è depositato ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

Il tuo gradimento: Nessuno (1 voto)

ritratto di Forteapache

Fatto. Grazie!!!

Se non ci fossi tu in questo sito...  

ritratto di Baldo

Queste notizie provengono da qualche socio di Facebook

che si fa parte diligente. Che siano vere o no non sono in grado di dirlo. La precauzione è sempre utile. Quindi non aprire mail di sconosciuti.

Ciao! Baldo