Saggio

Opera breve e sintetica in prosa, condotta in modo oggettivo e razionale, su un argomento scientifico, filosofico, politico, letterario o di costume: s. critico, filosofico.
ritratto di Francesco Chiappinelli

IMPIUS AENEAS-Introduzione

ritratto di Giuseppe Albano

SUI FALSI PROFETI DELLO SPIRITO (ECO DI ZARATHUSTRA)

ritratto di ponera

IL NEANDERTHAL, QUESTO SCONOSCIUTO . PREMESSA: LACRIMAE RERUM.

ritratto di ponera

INSEDIAMENTI NEANDERTALIANI NEL MONDO FINO AD OGGI SCOPERTI

ritratto di ponera

IL NEANDERTHAL CHI ERA COSTUI? PREFAZIONE

ritratto di Francesco Chiappinelli

Il MITO TROIANO NELLA LETTERATURA TARDOLATINA E MEDIOEVALE: LINEE GENERALI

La figura del genio e l’improvvisazione artistica (Parte 4/4)

ritratto di ponera

L'UOMO DI NEANDERTHAL, CHI ERA COSTUI? CAPITOLO XXVI°

La figura del genio e l’improvvisazione artistica (Parte 4/4)

La figura del genio e l’improvvisazione artistica (Parte 3/4)

ritratto di Davide Cantino

J’échappe à l’en-soi en me néantisant

ritratto di Davide Cantino

Je ne suis pas heureux

La figura del genio e l’improvvisazione artistica (Parte 2/4)

La figura del genio e l’improvvisazione artistica (Parte 1/4)

ritratto di Davide Cantino

IL N'Y A

ritratto di ponera

IL NEADERTHAL CHI ERA COSTU? CAPITOLO XXV°

ritratto di Francesco Chiappinelli

Il De origine gentis Romanae e l'impius Aeneas

ritratto di luciotto

Louis Couperus

ritratto di ponera

IL NEANDERTHAL CHI ERA COSTUI? CAPITOLO XXIV°

ritratto di RICCARDO ALBERTO QUATTRINI

SCHIAVI DEL LAVORO, o della nascita del marxismo

ritratto di Davide Cantino

Connaître, c’est manger.

ritratto di Davide Cantino

Désir, Réplétion et Déception.

ritratto di Davide Cantino

La totalité n’a pas de «dehors»

ritratto di Davide Cantino

Néantisation et Nullification

ritratto di Francesco Chiappinelli

L'altra Iliade nella Commedia di Dante

ritratto di Francesco Chiappinelli

Virgilio e l'impius Aeneas

ritratto di ponera

IL NEANDERTHAL CHI ERA COSTUI? XXIII° CAPITOLO.

ritratto di Davide Cantino

AVVISARE o AVVISTARE? Lo sguardo di Sartre fra egologia e teologia.

ritratto di Davide Cantino

INNOCENZA e/è IGNORANZA

Condividi contenuti